Gioco di ruolo gratuito per animali domestici
Pet Story Roblox è un gioco di ruolo gratuito in cui vivi la vita di un cane al centro adozioni in attesa che qualcuno ti prenda. Con otto finali diversi, uno dei quali segreto, ogni storia va in una direzione diversa a seconda di chi ti adotta. Altri giochi sulla piattaforma in cui vivi la vita di un animale includono Animal Life Simulator, Super Monkey Simulator e Pet Simulator.
Ci sono premi da raccogliere lungo il percorso, che puoi usare nella lobby per sbloccare nuovi oggetti e animali domestici. Avrai anche una varietà di cappelli e altri oggetti da ottenere. Il gioco tiene traccia degli oggetti che hai, così puoi vedere quanti altri ci sono da ottenere nella storia e nel negozio.
Correre liberamente
Quando entri per la prima volta in Pet Story Roblox, ti troverai nell'area della lobby come uno dei primi animali domestici. Ci sono negozi e aree gioco da esplorare, mentre le pareti e i poster spiegano come funziona il gioco. Quando sei pronto per giocare una delle storie, devi dirigerti verso uno dei due camion in attesa di dieci giocatori.
Unisciti alla storia
Uno degli elementi entusiasmanti di Pet Story Roblox è che ci sono storie diverse da giocare. In sostanza, inizierai al centro adozioni in attesa che qualcuno ti scelga. L'NPC che arriva determinerà quale racconto si svolgerà. Ci sono otto finali diversi, con uno solo di essi che è un segreto da scoprire.
Sblocca nuovi oggetti
Durante il gioco, dovrai raccogliere leccornie per animali da aggiungere alla tua borsa. Questi ti aiutano ad acquistare nuovi oggetti, animali domestici e cappelli nella lobby. Puoi quindi ripetere le storie con un animale diverso mentre usi emoticon per esprimerti.
È la vita degli animali domestici
Pet Story Roblox è un gioco divertente da giocare con varie storie e finali. È essenzialmente un gioco di ruolo che presenta animali. Oltre a correre in giro, puoi anche abbaiare, mordere e raccogliere dolcetti.
Il furgone aspetta che ci siano dieci giocatori prima che possa iniziare una storia. Da lì, aspetti che qualcuno ti adotti prima che inizi l'eccitazione.





